Interruttori orari analogici e digitali

Con interruttore orario si intende uno strumento che apre o chiude un contatto, generalmente di scambio, all’interno di un circuito elettrico, in determinati frangenti temporali programmabili. L’offerta selezionata da Blizia in questa sezione e è davvero stata concepita sulla base dei criteri di qualità dei materiali, perizia nella realizzazione pratica, affidabilità nel funzionamento e innovazione tecnologica.

Nella categoria degli interruttori orari, i marchi Finder e Perry Electric si pongono senza dubbio come punti di riferimento del settore , grazie alle ben note caratteristiche di sicurezza e, in certi specifici casi, di evoluta interfacciabilità con altri dispositivi.

Come nel caso dell’ interruttore digitale Finder orario giornaliero-mensile NFC , che può essere agevolmente configurato dallo smartphone grazie alla App FINDER-Toolbox e che può interagire proficuamente con il telefono tramite la tecnologia Near Field, incentrata sullo scambio di dati tra le due macchine una volta inserito lo smartphone nell’apposito alloggiamento del temporizzatore.

O anche, in relazione al marchio Perry Electric, l’ interruttore orario astronomico crepuscolare con display retroilluminato, tempo di inserzione minimo ON-OFF calcolato in un minuto, cambio ora legale automatico per 4 aree geografiche e programmazione digitale per ore/minuti/secondi.

Ottimi interruttori orari analogici e digitali - Blizia

Interruttori orari analogici e digitali

Ci sono 8 prodotti.

Visualizzati 1-8 su 8 articoli

Filtri attivi