Adattatori standard

Dispositivo immancabile, che si può rivelare indispensabile tanto a casa e quanto in viaggio, questo adattatore per presa di corrente risulta affidabile e resistente, l’ideale per garantire il funzionamento dei propri caricabatterie, strumenti elettronici e piccoli elettrodomestici.

L’adattatore di tipo tedesco firmato BTicino è sicuramente un supporto valido e versatile, con capacità di sostenere una corrente nominale di 10 Ampere, una spina standard italiana appunto da 10A e una presa Schuko da 10A: un classico che l’offerta Blizia non poteva che contemplare.

I tempi di consegna rapidi , compresi tra i 2 e i 5 giorni lavorativi, e il prezzo assolutamente competitivo, fanno in modo che questo articolo si ponga sul mercato con tutta la forza della qualità che si intreccia alla convenienza.

La BTicino è una realtà aziendale che ha scritto una storia di efficienza e di intuizione imprenditoriale lunga ormai oltre ottant’anni. Fondata nel 1936 a Varese, si è mossa nel settore dell’industria elettromeccanica raggiungendo nel tempo importanti traguardi grazie al proprio spirito innovativo nell’ambito del materiale elettrico, degli interruttori, delle placche, dei citofoni, dei videocitofoni e dei salvavita. Annessa nel 1989 al gruppo industriale francese Legrand, opera oggi sul mercato italiano e su quello globale: se la sede principale rimane nella città di Varese, dove operano circa 1.200 dipendenti, oltre sessanta centri della BTicino sono situati in Paesi d’Europa, Sud America, Africa e Asia .

Gli adattatori tedeschi sono un prodotto della linea standard che non conosce momenti di bassa fortuna, e che da decenni gode della fiducia di milioni di consumatori in tutto il mondo.

Adattatori Standard per prese di Corrente - Blizia

Adattatori standard

Ci sono 6 prodotti.

Visualizzati 1-6 su 6 articoli

Filtri attivi