Automazione per Cancelli Wireless

Premere un pulsante quando ancora si è in auto, entrare nell’area parcheggio del proprio giardino, mettere in folle, tirare il freno a mano, e sfilare la chiave mentre alle spalle si sente appena accennato il dolce rumore del cancello che si chiude . O, al contrario, la mattina schiacciare un tasto mentre ci si avvia alla macchina e poter uscire rapidamente senza dover maneggiare chiavi meccaniche per accedere finalmente alla strada.

L’automazione per cancelli è una realtà già concreta per molti, ma che davvero per tutti non può che risultare una preziosa comodità già dopo breve tempo. Nell’offerta di Blizia è prevista una gamma di dispositivi attentamente selezionata, strumenti affidabili, pratici e resistenti che rimandano ad uno dei marchi leader nel settore, Diagral.

Quest’azienda, appartenente all’europeo Gruppo Hager, è specializzata da molti lustri nella realizzazione di controlli e allarmi senza fili, e propone all’interno della propria gamma ottime soluzioni per l’apertura di cancelli wireless, in grado di rispondere alle specifiche esigenze della conformazione dell’abitazione : automazione per cancelli a due battenti a braccio, automazione per cancelli a due battenti a braccio articolato, automazione per cancelli a scorrimento.

Automazione per cancelli, Comodità e Tecnologia - Blizia

Automazione per Cancelli Wireless

Ci sono 3 prodotti.

Visualizzati 1-3 su 3 articoli

Filtri attivi