Prodotti

Con App Urmet Secure la sicurezza passa per il nostro smartphone

La comodissima app gratuita Urmet Secure ci permette di controllare, di verificare e di gestire lo stato del nostro impianto d’allarme Urmet, sia da smartphone sia da tablet

Un sistema d’allarme efficace ci permette di vivere in sicurezza, sia quando siamo in casa sia quando siamo lontano da essa e la nuova App Urmet Secure ci garantisce tutto questo. I vantaggi che è in grado di offrirci sono di due tipi: uno pratico, perché poter verificare e gestire l’impianto anche da remoto ci permette di sfruttarne tutte le sue potenzialità, un altro, forse ancora più importante, psicologico, con la sicurezza di poter tenere sotto costante controllo l’abitazione anche se siamo distanti. Per esempio, possiamo, in qualsiasi momento, attivare o disattivare in modo totale o parziale il sistema antintrusione e osservare ciò che vedono le telecamere collocate all’interno dell’appartamento.

Un’app completa e funzionale

Con la nuova App Urmet Secure possiamo connettere allo smartphone, in automatico o tramite QR code, la centrale e i dispositivi di videosorveglianza Urmet, un sistema pratico e veloce che non richiede da parte nostra alcuna conoscenza specifica. Possiamo associare dei dispositivi di videosorveglianza a specifiche zone dell’impianto di allarme, e videoregistrare dalle telecamere in modalità continua o in caso si verifichino particolari eventi. Ovunque ci troviamo possiamo connetterci live con le telecamere interne all’appartamento, o visualizzare le videoregistrazioni eseguite in playback. Tutto questo definendo la qualità dell’immagine registrata dalle telecamere in modo da adeguarla alle nostre esigenze.

L’app ci permette anche di eseguire le operazioni di routine più semplici come attivare/disattivare totalmente o parzializzare l’impianto escludendo o ripristinando specifiche zone di controllo. Ovviamente, possiamo anche visualizzare le immagini a seguito di un evento di allarme, prontamente comunicato tramite notifiche in tempo reale sul nostro smartphone o tablet.

Geolocalizzazione e notifiche testuali e video

Con App Urmet Secure possiamo in ogni momento visualizzare le informazioni relative allo stato di allarme di ogni zona (aperta/chiusa/esclusa), verificare la presenza di eventuali manomissioni, guasti o anomalie, e di conseguenza agire di conseguenza anche attivando e/o disattivando i singoli dispositivi. Tramite l’app possiamo anche gestire le notifiche push degli eventi e attivare, per esempio, l’invio di notifiche video live di un evento con pop-up sullo smartphone della telecamera allarmata. Possiamo anche richiedere l’attivazione/disattivazione della centrale di allarme mediante geolocalizzazione, per esempio attivandola automaticamente quando ci allontaniamo dal nostro appartamento e spegnendola quando ci troviamo nei suoi pressi.

Possiamo scaricare gratuitamente App Urmet Secure dall’App Store Apple o da Google Play.

envelope-ofacebook