Con BTicino Smarther2 il termostato connesso evolve

Smarther2 di BTicino propone un design moderno, Wi-Fi integrato, e facilità d’uso garantendo sempre la temperatura giusta quando serve, senza nessuno spreco

BTicino Smarther2 è la naturale evoluzione di Smarther, il termostato connesso, di grande successo e che può vantare decine di migliaia d’installazioni in Europa. Smarther2, il termostato intelligente, è stato arricchito di nuove e importanti funzionalità in grado d’incrementare il nostro comfort e di farci risparmiare. Non meno importante è la sua facilità d'uso e il fatto che sia alla portata di tutti.

Tante funzioni per una gestione della temperatura sempre più smart

Bticino Smather2 garantisce la completa integrazione delle funzioni, tutte gestibili tramite l’app Home+Control, la stessa che permette il controllo dei dispositivi LivingNow e Livinglight with Netatmo. In particolare, la funzione di termoregolazione è ora integrata nativa negli impianti Smart di BTicino, cosa che ci permette di creare ogni scenario di nostro interesse. Smarther2 si avvale anche della compatibile con tutti i più diffusi assistenti vocali: Google Home, Apple Homekit e Amazon Alexa.

BTicino, con Smarther2, ha reso il termostato ancora più smart ampliando il numero e la qualità delle funzioni disponibili. Permette, infatti, di controllare i consumi in modo facile e immediato, monitorando e informando sul tempo di funzionamento dell’impianto e confrontando le temperature rilevate nella stanza con quelle ideali. Importante anche che l’impianto possa essere espanso sino al controllo e alla gestione di più termostati, sia installati nello stesso nucleo abitativo, sia in diverse case. Smarther2 è anche compatibile con le termovalvole Netatmo: la stessa app usata per la gestione del termostato permette di controllare e regolare le valvole termostatiche installate su ogni calorifero.

Fa tutto il termostato Smather2

Tra le nuove e innovative funzioni messe a disposizione dal termostato BTicino Smarther2, c’è anche l’Auto-Adapt. Grazie a questa modalità, il dispositivo “impara” le caratteristiche dell’impianto e regola la giusta temperatura nel momento opportuno. Smarther2, dopo un naturale periodo di apprendimento, è quindi in grado, verificando la temperatura esterna tramite il web, di scegliere il momento di accensione e spegnimento dell’impianto, in modo che all’orario desiderato ci sia in casa e nell’ambiente la temperatura scelta. Grazie a questo sistema, abbiamo in casa sempre la temperatura ideale e solo quando serve, senza sprechi, con risparmio di soldi e con un occhio importante alla salvaguardia ambientale.

Il nuovo termostato BTicino Smarther2 è disponibile in tre diverse ed eleganti finiture: bianco, nero e sabbia. Può, quindi, essere installato in ogni tipo di arredamento ed è perfettamente in grado d’integrarsi qualunque placca dell’impianto elettrico già presente nelle nostre case.

envelope-ofacebook