Con i dispositivi Thermo ICE di Gewiss, in casa e in ufficio sempre la temperatura giusta

Con Thermo ICE KNX e Thermo ICE Wi-Fi di Gewiss possiamo godere sempre della temperatura perfetta in ogni ambiente della casa e del posto di lavoro

Gewiss ha rinnovare i propri dispositivi Thermo ICE, perfetti per un’ideale casa intelligente. Thermo ICE è un termostato che ci permette di controllare e di gestire in modo semplice ed efficiente la temperatura degli ambienti nei quali viviamo quotidianamente. Le regolazioni sono personalizzabili, e possono variare secondo il giorno della settimana e l’ora della giornata, garantendo non solo di avere sempre la temperatura più confortevole, ma anche un importante risparmio energetico e riduzione degli sprechi.

I dispositivi delle serie Thermo ICE sono disponibili in due diverse finiture dal design. Una ha la placca in tecnopolimero e finitura lucida, adatta a installazione a parete, l’altra ha la placca in vetro, perfetta per applicazione a incasso. Entrambe sono disponibili nelle colorazioni bianco, nero e titanio, vantano comandi di tipo touch, uno slider circolare touch RGB e un display a retroproiezione a LED bianchi. Tutti questi particolari hanno permesso a Thermo ICE di Gewiss vincere il prestigioso premio IF Design 2016 nella categoria Building Automation.

Thermo ICE KNX

Thermo ICE KNX è il termostato pensato per impianti domotici che adottano il protocollo KNX, lo standard europeo per la trasmissione e la gestione dei dati nell’automazione degli edifici. Può gestire sistemi di riscaldamento/raffrescamento in impianti a due o quattro vie, con algoritmi di controllo a due punti, proporzionale-integrale e fan-coil. La variante in vetro è dotata anche di controlli per un sistema di umidificazione/deumidificazione, da abbinare a un sensore di umidità esterno. Thermo ICE KNX ha un sensore di temperatura e di prossimità integrati, due ingressi per contatti privi di potenziale, ed è configurabile sia nella modalità KNX-System sia in quella KNX-Easy. Thermo ICE KNX in tecnopolimero integra, invece, sensori di prossimità, temperatura e umidità integrati, un ingresso per sensore NTC di temperatura esterna, supporta l’implementazione KNX Secure ed è configurabile nella modalità KNX-System. Può essere usato anche in modalità "hotel", con funzionalità e interfaccia utente semplificate.

Thermo ICE Wi-Fi

Thermo ICE Wi-Fi permette di gestire la temperatura degli ambienti anche da remoto. Tramite un’esclusiva app per smartphone, disponibile per iOS e Android, può essere gestito ovunque ci troviamo. Un rapido sguardo allo smartphone ci permette di comandare il termostato, di visualizzarne lo stato di funzionamento, di modificare la programmazione oraria dei profili settimanali. Abilitando la funzione di geolocalizzazione possiamo anche gestire il comportamento del dispositivo secondo la nostra posizione, per esempio spegnendo automaticamente l’impianto quando siamo fuori casa e accendendolo al nostro ritorno.

Thermo ICE Wi-Fi di Gewiss è dotato di placca in tecnopolimero con effetto vetro, può essere installato anche a parete ed è disponibile nei colori bianco, nero o titanio.

envelope-ofacebook