Cronotermostato Perry CR029WIFI: la termoregolazione evolve

Con il cronotermostato Perry CR029WIFI la gamma dell’azienda si amplia mettendo a disposizione dispositivi di controllo evoluti e adattabili a ogni specifica esigenza

Il Perry CR029WIFI completa la gamma dei cronotermostati dell’azienda e aggiunge, al dispositivo a batterie (2 stilo tipo AA) già a catalogo, uno nuovissimo alimentato a 230 V. Ciò consente a Perry di rispondere alle diverse esigenze operative e di soddisfare una clientela sempre più informata ed esigente.

Cronotermostato Perry CR029WIFI a 230V

Le soluzioni offerte da Perry, sia alimentate a batteria sia a rete elettrica, sono sempre semplici da installare e da usare. L’azienda ha messo a frutto i suoi 50 anni di esperienza nel settore del controllo della temperatura con dispositivi efficienti.

Perry ha pensato anche ai proprietari di abitazioni in affitto (anche breve come nel caso di case per le vacanze), che possono, se lo desiderano, condividere la gestione del cronotermostato con l’ospite. In questo caso possono anche definire temperature massime e minime (sia in estate sia in inverno), e attivare la geolocalizzazione, due accortezze che possono far risparmiare fino al 20% delle spese per la termoregolazione.

Il nuovo cronotermostato Perry CR029WIFI è dotato di tasti di programmazione retroilluminati con colorazioni diverse che informano in tempo reale sui consumi. Sotto i 18° i tasti s’illuminano di verde, a indicare un basso consumo. Tra i 18,1° e i 21° s’illuminano di blu, a segnalare un consumo ottimale. Da 21,1° in su s’illuminano di rosso, per un consumo di solito oltre le reali esigenze.

Un’app per tutte le esigenze

La gestione del cronotermostato può essere eseguita tramite l’app Perry che rende il sistema completo. Ovunque siamo, possiamo gestire e programmare il dispositivo da smartphone o tablet, con un'ottima flessibilità. L’app è stata studiata e progettata anche per poter gestire più dispositivi all’interno di una stessa abitazione. Questa soluzione torna utile anche se siamo proprietari di diversi impianti localizzati in aree diverse, come nel caso di un’unità abitativa principale, di una per le vacanze, o di più appartamenti in locazione.

Tramite i comandi sul dispositivo, o quelli disponibili sull’app, l’impostazione della temperatura è semplice e intuitiva. Possiamo attivare la programmazione settimanale e, nell’arco di una giornata, impostare fino a dieci livelli di temperatura.

Il nuovo cronotermostato Perry CR029WIFI è anche semplice da installare e da configurare. Tramite l’app Perry i parametri di ora, data e programmazione oraria si sincronizzano in pochi secondi. La possibilità di condividere la gestione tramite l’app Perry è particolarmente utile in famiglia

Infine, il nuovo cronotermostato Wi-Fi Perry supporta gli smart speaker Amazon Alexa e Google Home, permettendone una gestione anche con la sola voce.

envelope-ofacebook