Gamma Go Smart di Century Italia: la domotica per tutti sempre a portata di mano

La gamma Go Smart di Century Italia propone un gran numero di prese intelligenti e di dispositivi e accessori per illuminare la casa

La gamma di prodotti della linea Go Smart di Century Italia è formata da dispositivi illuminanti, interruttori smart, prese intelligenti e strisce LED, tutti pensati per rendere le nostre case più comode e confortevoli. Century Italia è fornitore a livello internazionale di soluzioni illuminotecniche, e la gamma smart integra e completa il suo catalogo.

Con la voce o con l’app

C’era un tempo nel quale comandare l’accensione o lo spegnimento della luce con la voce, era uno scenario da vedere e immaginare solo in un film di fantascienza. Ora è realtà, è tramite la voce e l’uso di un’app possiamo impostare la luminosità, la tonalità di colore preferita secondo il momento della giornata o il nostro umore, programmare l’accensione o lo spegnimento quando desideriamo e molto altro ancora. Per usare i comandi vocali usufruiamo dell’assistente vocale che abbiamo installato nella nostra casa: Alexa o Google Assistant, ovviamente, comodamente seduti sul divano e senza dover raggiungere il punto luce o il dispositivo connesso a una presa intelligente.

Aria Smart, la lampadina intelligente della gamma Go Smart, ha una potenza di 10 W e una luminosità di 806 Lumen. L’emozione dei colori è garantita dalla possibilità di scegliere tra milioni di sfumature diverse, in modo da dare all’ambiente sempre la giusta e migliore atmosfera per ogni occasione e a infinite possibilità di scelta. Questi e altri comandi possono essere gestiti tramite l’app tuya, disponibile per iOS e Google Android.

Milioni di colori e programmazione personalizzata

Con la gamma Go Smart di Century Italia possiamo adattare i nostri punti luce alle routine quotidiane. Le possibilità sono moltissime e tutte personalizzabili. Possiamo programmare l’accensione della luce insieme all’attivazione della sveglia, e lo spegnimento per l’ora nella quale siamo soliti uscire di casa. Possiamo anche simulare la presenza di qualcuno nell’appartamento, per esempio quando siamo in vacanza, spegnendo e accendendo la luce. Possiamo anche programmare lo spegnimento notturno nella stanza dei bambini, o decidere quando illuminare di notte un giardino, un portone o un vialetto d’ingresso.

La possibilità di scegliere la luce tra milioni di colori, ci permette anche d’impostare la temperatura del bianco. Quando leggiamo o lavoriamo possiamo optare per un più ottimale bianco freddo, mentre in altre situazioni possiamo preferire un bianco dalla tonalità più calda.

Con l’app o con la voce possiamo anche regolare la luminosità e l’intensità della luce secondo le esigenze del momento, o raggruppare i dispositivi Go Smart in modo da attivarli o spegnerli nello stesso momento.

Infine, ma non meno importante, l’app ci permette di gestire, controllare e modificare le luci in casa ovunque ci troviamo, Per farlo non è necessario alcun dispositivo di rete aggiuntivo, è sufficiente lo smartphone e una connessione dati.

envelope-ofacebook