La nuova Cassetta Round Flow Daikin garantisce comfort e design

Con la Cassetta Round Flow Daikin installiamo un dispositivo climatizzante e riscaldante efficiente e dal look elegante

Daikin, azienda leader nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento, ha presentato la sua nuova Cassetta Round Flow che si contraddistingue per tecnologia d’avanguardia e design di eccellenza. Il progetto è cominciato con un’approfondita analisi che ha individuato quali siano per gli utenti i tre aspetti più importanti: le dimensioni ridotte, il livello di comfort e l’estetica. La Cassetta Round Flow risponde adeguatamente a queste tre esigenze.

Elegante ed efficiente

I progettisti hanno posto attenzione nel realizzare un dispositivo di climatizzazione e riscaldamento elegante e raffinato, in grado d’impreziosire ambienti di lavoro, commerciali e abitativi. Il pannello a vista ha un look essenziale e minimalista, e si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredo. Le griglie di aspirazione dell’aria sono invisibili e l’eleganza contraddistingue tutte le tipologie di pannello disponibili: standard, autopulente a maglia fine e design. Quest’ultimo è a disposizione sia nella colorazione bianca sia in quella nera.

La Cassetta Round Flow Daikin ha un’altezza di 204 millimetri, ed è la più compatta disponibile sul mercato. Ciò le permette d’inserirsi nel modo migliore possibile nell’ambiente e di garantire una maggiore flessibilità di design adattandosi ai diversi vincoli strutturali.

Anche tanta tecnologia

envelope-ofacebook