Philips Hue Play HDMI Sync Box: sincronizzare effetti luce con immagini e suoni della tv

Con Philips Hue Play HDMI Sync Box possiamo creare degli spettacolari effetti luce in grado di coinvolgerci sempre più nelle scene riprodotte dallo schermo tv

Philips Hue Play HDMI Sync Box è un nuovo dispositivo entrato a far parte della famiglia Philips Hue. È stato pensato per rivoluzionare l’intrattenimento domestico per quanto riguarda giocare ai videogame, vedere film o ascoltare musica. Questo innovativo dispositivo permette, infatti, di sincronizzare le luci Hue presenti nell’ambiente con le immagini inviate su schermo dalle sorgenti collegate al box permettendo di realizzare delle coinvolgenti esperienze multimediali.

Il piacere dell’intrattenimento

Usare le capacità di Philips Hue Play HDMI Sync Box è facilissimo. È sufficiente, tramite il cavo in dotazione, collegare il box al televisore, e connettere allo stesso box un qualsiasi dispositivo HDMI, fino a quattro, come l’apparecchio per lo streaming, il decoder satellitare o via cavo, la console di gioco, il lettore Blu-Ray o DVD o un computer portatile. Ora è possibile riprodurre film, musica, programmi televisivi e videogiochi circondati da una suggestiva e magica illuminazione. Per personalizzare l’esperienza, è necessario installare e aprire l’app mobile Philips Hue Sync e aggiungere il dispositivo all’ecosistema Hue. Tra le tante impostazioni possibili, scegliamo la sincronizzazione di uno degli scenari luminosi con le immagini riprodotte sullo schermo e con la musica. Philips Hue Play HDMI Sync Box permette di abbinare simultaneamente fino a dieci prodotti Hue, ed è il dispositivo perfetto per avere in casa un piccolo cinema. Inoltre, il box si attiva automaticamente su uno dei quattro apparecchi HDMI connessi a seconda di quale sia quello in uso al momento, senza interruzioni e senza ritardi.

Home cinema anche in casa nostra

Jasper Vervoort, Business Leader, Home Systems & Luminaires, Philips Hue di Signify, descrivendo Philips Hue Play HDMI Sync Box ha detto: “Qual è il modo migliore per combattere lo stress quotidiano se non mettersi comodi sul divano del proprio salotto? Per questo motivo siamo entusiasti di presentare Philips Hue Play HDMI Sync Box, il nuovo prodotto destinato all’home entertainment che migliorerà la qualità del tempo libero di milioni di italiani. Finalmente è possibile sincronizzare in modo semplice e veloce il proprio sistema di luci Philips Hue con l’impianto di intrattenimento domestico, così da portare la visione di film e serie televisive, l’ascolto di musica e l’esperienza di gioco a un livello completamente nuovo”.

La luce gioca un ruolo fondamentale nell’ambito dell’intrattenimento, e ciò è particolarmente evidente in eventi come concerti e serate al cinema in compagnia di famiglia o amici. Con Philips Hue Play HDMI Sync Box è finalmente possibile godere anche in casa di un’esperienza d’intrattenimento di altissima qualità, e comodamente seduti su un divano: il nostro salotto si accende così di fantasmagorici colori!

envelope-ofacebook