Tecnologia e atmosfera con le tante novità Philips Hue

Tante luminose e colorate novità Philips Hue, dalle lampadine a filamento sino alla lampada da tavolo Iris in edizione limitata

Signify, nuovo nome della gamma Philips Lighting, ha ampliato il proprio catalogo Philips Hue con dei nuovi e innovativi prodotti in grado di creare infinite combinazioni di luce per delle incredibili e uniche atmosfere. Tra le novità presentate troviamo delle nuove e affascinanti lampadine a filamento, una versione rinnovata della lampada da tavolo Philips Hue Iris, anche in edizione limitata, la versione nera della lampada a sospensione Philips Hue Ensis, la sferetta Philips Hue White Luster e le lampadine Philips Hue candela E14.

Il design d’interni incontra la smart home

Il design delle lampade da tavolo Philips Hue Iris, è già un’icona. Oltre che per l’eleganza, le Iris sono conosciute come illuminazione funzionale ed elegante, con luce dai colori ricchi di sfumature, dimmerabili, con un’elevata intensità della luce bianca, un cavo elegante ricoperto in tessuto e compatibili con la tecnologia Bluetooth. La lampada Philips Hue Iris è disponibile in quattro tonalità metallizzate in edizione limitata: rame, rosé, argento e oro, non solo, quindi, una lampada smart da tavolo, ma un importante e prezioso complemento d’arredo per la casa.

Le lampadine a filamento della collezione Hue Filamento sono state molto apprezzate dal pubblico, ed è stata evidente la richiesta di nuove dimensioni e forme. Philips Hue ha risposto proponendo due lampadine in stile vintage: la Giant Globo (White Filament G125) e la Giant Edison (White Filament ST72). Ancora una volta un’illuminazione smart, semplice e in grado di creare atmosfere dal tono vintage.

Lampade e lampadine smart

Un altro successo è la lampada a sospensione Philips Hue Ensis, sino a ora disponibile solo in versione bianca. La Philips Hue Ensis White and Color Ambiance nella versione nera è una delle novità attese dal mercato. Entrambe le versioni della lampada sono perfette per la zona giorno, garantendo, nello stesso tempo, luce diretta e indiretta. La Ensis è stata pensata per poter svolgere qualsiasi attività, sempre con l’atmosfera giusta, sia che si debba lavorare in casa, sia per cenare in compagnia.

Altra novità: la lampadina Philips Hue White Luster E14, di dimensioni ridotte che le permettono di adattarsi ai punti luce più piccoli. La luce emanata è bianca calda e le sue capacità smart la rendono adatta a ogni tipo di attività quotidiana. Tramite controllo Bluetooth è anche dimmebile, e può essere connessa a un bridge Philips Hue.

Un ecosistema smart e facile da usare

La Philips Hue Candela E14, disponibile nelle gamme White ambiance e White and color ambiance, è stata aggiornata, e ora dispone delle funzionalità Bluetooth.

Grazie a questi nuovi prodotti, e agli altri già presenti nel catalogo Signify, è ancora più facile e comodo entrare a far parte del mondo Philips Hue, e sperimentare da subito i vantaggi offerti da una casa smart e da un ecosistema che cresce costantemente nel tempo. Le modalità d’uso sono semplicissime: s’installa il prodotto e si usa l’app Philips Hue. Una volta fatto, e quando si vuole, è possibile accedere, tramite un bridge Philips Hue, a tutte le potenzialità della luce connessa e alle funzionalità del mondo Hue.

envelope-ofacebook