Termostato Wi-Fi di Vimar e il clima è ora a portata di app e di voce

Termostato Wi-Fi di Vimar amplia le sue funzionalità e ora è gestibile anche a voce con smart speaker Amazon Alexa o Google Assistant

Termostato Wi-Fi di Vimar è un dispositivo intelligente pensato specificatamente per chi desideri vivere in una casa smart, il più possibile confortevole e con sempre la giusta temperatura interna. Termostato Wi-Fi è presente già da tempo sul mercato, ma ora può essere controllato con la voce anche tramite smart speaker con Amazon Alexa o Google Assistant, rendendolo più efficiente, completo e ancora più comodo e più facile da usare.

Con il controllo vocale tutto è più facile e confortevole

Con Termostato Wi-Fi di Vimar possiamo quindi regolare la temperatura delle nostre case o delle singole stanze con dei comandi vocali, restando comodamente seduti sul divano o continuando l’attività che stiamo svolgendo in quel momento, senza interromperla. Tramite l’app By-clima di Vimar possiamo anche configurare delle routine o creare degli scenari che ci permettono di gestire il clima interno secondo le nostre esigenze e necessità. Per poter usufruire dei vantaggi offerti dal controllo vocale del Termostato Wi-Fi di Vimar, l’app By-clima deve essere aggiornata alla sua ultima e più recente versione. Una volta fatto possiamo entrare nel menu impostazioni dove dobbiamo abilitare la comunicazione tra il termostato connesso (articolo 02907) e lo smart speaker abilitato, Amazon Alexa o Google Assistant. Le stesse modalità possono essere usate per il cronotermostato connesso (articolo 02911), trasformando in pochi secondo una casa tradizionale in una smart.

Tecnologico ma anche bello da vedere

Termostato Wi-Fi di Vimar è stato progettato per offrire modalità di regolazione semplici e intuitivi, gestendo il clima di casa anche da remoto. I termostati connessi Vimar sono facili da installare a parete e sono la soluzione ideale per chi desideri avere e vivere in una casa sempre sotto il proprio controllo e, nel contempo, evitare anche inutili sprechi energetici. I dispositivi sono adatti al controllo della temperatura interna di abitazioni e uffici sia con sistemi di riscaldamento sia con quelli di raffrescamento. Sono dotati di un ampio display touch ad alta sensibilità che ne permette il controllo intuitivo anche direttamente dal termostato a parete. Hanno anche un design elegante con Slim Profile, un profilo sottile che li rende adatti a ogni ambiente. Un termostato connesso e smart permette un risparmio sui consumi energetici che può arrivare fino al 30%.

envelope-ofacebook