Videocitofoni AVE smart con Sistema 44 e Domina

I videocitofoni AVE sono il completamento perfetto per una casa pratica e funzionale da vivere e semplicissima da usare e da gestire

I videocitofoni AVE si integrano perfettamente con domotica, antifurto e design e sono il complemento ideale per disporre di una casa davvero smart. Le due serie Sistema 44 e Domina Smart rispondono a questa esigenza abbinando funzionalità, facilità d’uso e un’estetica in grado d’impreziosire qualsiasi ambiente abitativo.

Sistema 44: videocitofono con schermo interno da 10”

I videocitofoni AVE Sistema 44 sono stati progettati per coordinarsi esteticamente con le serie civili e le placche AVE, ampliando le possibilità impiantistiche e permettendoci di creare soluzioni all’avanguardia. Le possibilità includono tutte le innovazioni apportate da AVE Sistema 44, compresi gli interruttori touch e gli originali concept con interruttori a levetta. Tra i fattori che rendono questa serie duttile e pratica si segnalano la supervisione della domotica e dell’antintrusione AVE, il monitoraggio delle videocamere IP e la possibilità di rispondere in remoto alle chiamate via app. A ciò si aggiunge un elevato valore estetico, a cominciare da quello della postazione Touch Screen “Viva-Voce” che è, grazie al suo display interattivo da 10”, il più grande videocitofono interno della sua categoria. Il frontale è disponibile nelle colorazioni nero e total white. In abbinamento abbiamo a disposizione diverse linee di interruttori, prese, termostati e elementi modulari da incasso nei colori tipici delle serie civili Sistema 44.

Domina Smart: soluzioni evolute per la massima funzionalità

Le opportunità d’installazione offerte da Sistema 44 si espandono ulteriormente grazie a Domina Smart. È la soluzione AVE per la domotica che abbina sicurezza e comunicazione a strumenti di controllo via remoto e tramite comandi vocali. Abbiamo così un unico sistema integrato IoT ready, veloce da installare e semplice da gestire per una casa davvero smart.

Il sistema Domina Smart concentra tutti i sistemi tecnologici AVE tramite due postazioni esterne audio-video e la postazione interna Touch Screen “Viva-Voce”. Quest’ultima è un dispositivo evoluto in grado di svolgere, oltre le funzioni di videocitofono, anche quelle per il monitoraggio delle videocamere IP e la supervisione della domotica e dell’antintrusione AVE, comprese messaggistica testuale, chiamate intercomunicanti tra gli appartamenti e video-segreteria.

Per quanto riguarda la postazione esterna, il modello “Antivandalo” ha una struttura in metallo robusta e resistente, anche alle escursioni termiche e agli agenti atmosferici. Il modello di design “Villa”, invece, è in alluminio e vetro con frontale Sensitive Touch, retroilluminazione bianca e ampi cartellini portanome che permettono la massima personalizzazione. Entrambi i modelli vantano il grado di protezione IP54 e possono essere installati a incasso o parete. La telecamera integrata si distingue per gli ampi angoli di visione offerti, anche in notturna, e per il sistema di cancellazione del rumore audio.

envelope-ofacebook